> > Perù, precipita autobus di una studentesca: 8 morti

Perù, precipita autobus di una studentesca: 8 morti

autobus

Un autobus di una squadra studentesca è precipitato in un burrone profondo circa trenta metri. Sono morte 8 persone, anche ragazzi di 13 anni.

Terribile tragedia in Perù. Precipita in un burrone un autobus di una squadra di una scuola, almeno 8 morti. Tra le vittime ci sarebbero molti bambini che stavano andando in trasferta in un’altra città per disputare una partita. Le cause sono ancora incerte, alcuni pensano che la strada su cui stava viaggiando il bus sia franata a causa delle violente piogge degli ultimi giorni.

Tra le vittime anche bambini

18 persone erano a bordo del mezzo, 8 hanno perso la vita, tra cui il conducente del mezzo. Le altre vittime secondo la stampa locale sarebbero bambini tra i 13 e i 14 anni. “I minori — ha commentato il ministro della salute del Perù — sono già stati riconosciuti dai familiari”. L’autobus sarebbe precipitato per circa trenta metri prima di schiantarsi in fondo al dirupo. Le rimanenti 10 persone sono state trasportate nei vicini ospedali in condizioni critiche. la tragedia sarebbe avvenuta a Rondón nella regione di Chachapoyas, nella quale negli ultimi giorni si sono registrate intense piogge.