> > Morta mamma per embolia polmonare, voleva ingrandire il seno

Morta mamma per embolia polmonare, voleva ingrandire il seno

Morta mamma per embolia polmonare, voleva ingrandire il seno

Louise Harvey è morta dopo un intervento di chirurgia per ingrandirsi il seno. L'operazione le ha provocato un'embolia polmonare.

Voleva solo ingrandirsi il seno. Louise Harvey, mamma 36 enne di 3 figli, si è sottoposta a un intervento di chirurgia plastica per realizzare il suo desiderio. Purtroppo l’operazione ha avuto conseguenze molto gravi, con la formazione di un coagulo di sangue, detto anche tromboemolismo venoso. Ricoverata d’urgenza all’ospedale la 36 enne ha perso la vita per un’embolia polmonare, dovuta all’ostruzione di una o più arterie.

Una raccolta fondi per i figli

Una campagna crowdfunding per i figli di Louise. La morte della mamma 36 enne ha lasciato sconvolti gli amici della donna, che hanno deciso di fare qualcosa per ricordarla: una raccolta fondi da devolvere completamente ai figli di Louise, rimasti senza la loro madre per colpa di un’embolia polmonare. La campagna indetta sul sito JustGiving è ancora agli inizi, e soltanto il 17% della quota è stato raggiunto. Gli amici di Louise non si scoraggiano: “La nostra principale priorità ora è dare un futuro stabile e felice ai suoi figli”, scrivono nel presentare la raccolta fondi, aggiungendo che per loro la perdita di Louise è stato uno shock, perché “Questa bella, giovane e devota madre di tre figli ci è stata portata via così presto e senza preavviso quando aveva ancora così tanto da vivere”.

La storia di Kara Antonio

La vicenda della mamma 36 enne fa riflettere: la chirurgia plastica si è abituati a vederla come una materia molto semplice e puramente estetica. La tragedia di Louise Harvey dimostra che così non è. La sua storia, per certi aspetti, ne ricorda un’altra: quella di Kara Antonio. Anche lei è una giovane mamma che ha deciso di rilanciare se stessa sui social.

Sempre alla ricerca di uno scatto accattivante per far sognare i suoi follower di Instragram, Kara ha deciso di “aggiornare” un intervento a cui si era sottoposta in precedenza: un’operazione chirurgica per farsi ingrandire il seno. La ragazza ha contattato uno studio di Bali, dove si è operata. Il risultato, però, è stato tutt’altro che soddisfacente, tanto che si è sottoposta a una seconda operazione.

L’esito è stato anche in questo caso negativo e Kara Antonio adesso si dispera per il suo seno rifatto “male”. Un esito fortunatamente meno terribile di quanto accaduto a Louise Harvey.