Si ammala in vacanza e muore poco dopo: “Sembrava influenza”
Esteri

Si ammala in vacanza e muore poco dopo: “Sembrava influenza”

lesley dinsadale

Una donna di 46 anni ha accusato un malore durante una vacanza. E' morta dopo 12 giorni. Il marito e i figli sono sotto choc.

Una 46enne è stata vittima di una tragedia. Stava trascorrendo una vacanza in famiglia quando è stata colpita da una misteriosa malattia. La donna è morta dopo soli 12 giorni. Lesley Dinsdale aveva accusato un malore mentre si trovava nel North York. I sintomi erano molto simili a quelli di una normale influenza, motivo per il quale il malanno non ha destato particolari preoccupazioni. Al ritorno a casa, però, le sue condizioni sono peggiorate.

Lascia marito e due figli

Lesley lascia il marito Robert, di 60 anni, e due figli, Isaac e Olivia di 9 e 12 anni. La famiglia è sconvolta per l’accaduto perché mai si sarebbero aspettati un epilogo del genere. Non potevano immaginare che quella che sembrava una banale influenza potesse invece essere letale per la donna.

Non sono ancora note le reali cause del decesso, ma l’ospedale ha reso noto che la 46enne non è stata colpita da alcuna infezione o virus. E’ stata quindi avviata un’inchiesta per fare chiarezza in merito alla morte.

Famigliari distrutti

“Il Natale sarà molto difficile per noi.

I miei figli sono in uno stato di shock e non hanno fatto i conti con il fatto che la loro mamma è andata via per sempre” ha raccontato il marito al Daily Mail. “Mi sento vulnerabile ora che Lesley se ne è andata. Dovrò crescere i ragazzi che sono ancora così giovani. Sto cercando di rimanere positivo come farebbe Lesley e pensare che la vita va avanti e che dovremo dare il meglio, non importa cosa sia successo. Al momento è tutto ancora così surreale”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Antonella Ferrari
Classe 1995, lodigiana di nascita, grande appassionata di danza, sport e viaggi. Laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano, coltiva da sempre l’interesse per il giornalismo. Dopo aver svolto uno stage nella redazione di un quotidiano locale, da ottobre 2018 collabora con Entire Digital Publishing in qualità di redattrice per Notizie.it.