Usa, succo sull'Xbox: bambina di 4 anni uccisa dal patrigno | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Usa, succo sull’Xbox: bambina di 4 anni uccisa dal patrigno
Esteri

Usa, succo sull’Xbox: bambina di 4 anni uccisa dal patrigno

Uccide a morte una bimba per colpa dell'xbox
Bambina picchiata a morte dal patrigno per colpa dell'xbox

Il 19enne Johnathan Fair si trova in carcere con l'accusa di omicidio di primo grado dopo aver picchiato mortalmente Skylar Mendez.

Johnathan Fair, 19enne di Waukegan (Illinois), si trova in carcere con l’accusa di omicidio di primo grado dopo aver picchiato mortalmente una bambina di 4 anni, figlia della sua compagna. La cauzione è stata fissata a 5 milioni di dollari. Secondo quanto riporta Leggo la piccola aveva rovinato l’Xbox del ragazzo versando del succo: da qui la furia del 19enne che ha iniziato a colpire Skylar Mendez. La bimba, a causa delle lesioni riportate, ha perso la vita in ospedale nei giorni successivi.

La ricostruzione

Secondo la ricostruzione del procuratore Steve Scheller, il giovane lo scorso 13 dicembre stava curando la bambina e l’ha percossa più volte dopo aver visto il succo rovesciato sulla consolle. Il giovane, riferiscono i pubblici i ministeri, ha spiegato che voleva solo “punirla” ma ha ammesso in seguito di averla picchiata. Per gli investigatori la bimba è stata presa a calci nel corridoio e colpita alla testa.

Le lesioni al cervello

Fair ha portato in ospedale Skylar sostenendo inizialmente che avesse perso conoscenza in seguito a una caduta.

Resta ancora da chiarire se la mamma fosse in casa al momento dell’aggressione: secondo la polizia anche lei ha infatti accompagnato la figlia al pronto soccorso insieme al fidanzato. I medici hanno provato a salvare la piccola ma non è stato possibile per via del forte trauma cranico e soprattutto delle lesioni al cervello. Inoltre gli stessi medici avrebbero notato segni di abusi fisici risalenti a diversi mesi addietro.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 601 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.