> > "Meghan è un cancro da estirpare": la Regina organizza il divorzio

"Meghan è un cancro da estirpare": la Regina organizza il divorzio

Harry Queen

Meghan Markle è diventata insopportabile alla Regina Elisabetta e sarebbe a rischio divorzio.

L’attrice americana Meghan Markle, nonché moglie del Principe Harry, non sarebbe più di gradita compagnia per la Regina Elisabetta.

Meghan Markle “insopportabile alla Regina”

Secondo il quotidiano americano Globe, Meghan Markle avrebbe messo a dura prova la pazienza e i nervi della Regina Elisabetta che starebbe spingendo il nipote a chiedere il divorzio. La donna non avrebbe rispettato molte clausole del protocollo imposto dalla Corona e sarebbe responsabile di spese folli addebitate sui conti della Monarchia. Il guardaroba griffato, le concessioni e le fughe dello staff da palazzo, per non parlare della rinuncia alla Tata Reale, fondamentale per la corretta educazione dei rampolli della casata di Windsor. Tutti atteggiamenti e comportamenti che la Regina Elisabetta non sarebbe più disposta a tollerare al punto da voler pianificare la separazione del nipote. Secondo la fonte, una mail recapitata al giornale Globe, il divorzio sarebbe tutt’altro che una perdita per Meghan dati i 37 milioni di dollari che le spetterebbero. Il figlio della coppia resterebbe in Gran Bretagna ottenendo il titolo nobiliare che gli spetta, al contrario della madre che dovrebbe ritornare in America nelle vesti di una cittadina qualsiasi. È tuttavia da capire la posizione degli altri membri della famiglia Reale. Ad eccezione del marito Harry, che è del tutto contrario alla proposta, gli altri componenti non sembrano troppo dispiaciuti. La stessa Kate Middleton ha avuto molti screzi con la nuora, al punto da richiedere l’intervento del principe Carlo.

Loving Yogi Harry

In molti sono contro l’influenza che Meghan ha avuto sul duca di Sussex, che si sarebbe trasformato in un tenero orsacchiotto dopo il matrimonio. Il vecchio Dirty Harry o Bad Boy Harry sarebbe stato sostituito dal Green Juice – Loving Yogi, un amante dei succhi, un orsetto nelle mani della moglie. Le bravate del giovane rampollo sono celebri in tutto il mondo: trovato con una fascia al braccio raffigurante una svastica, grandi baci in pubblico con ragazze sconosciute, per non parlare delle foto del più celebre strip poker della storia. Queste sono tuttavia solo vecchie storie, perché ad oggi sembra solo un burattino nelle mani della moglie. È Meghan al centro della stampa, è Meghan a prendere le decisioni non curante delle severe regole della casa Windsor. È Meghan ad aver deciso che la camera del Royal Baby dovrà essere bianca e grigia, “vegan and gender free“. Anche se in molti sono contenti che Dirty Harry abbia messo la testa a posto, molti altri amici sono sconvolti dalla trasformazione. Il Duca avrebbe eliminato la caffeina dalla sua vita e inizierebbe la giornata con un green juice depurativo, niente sigarette, palestra due volte a settimana e tanta meditazione. Insomma, un’altra persona. Sarà anche questa trasformazione a non andare giù alla Regina Elisabetta? Per tanti anni si è disperata per le scorribande del nipote, ma chissà che non ne fosse divertita. La capostipite della casata al momento si limita a definire la donna come “insopportabile” e “un cancro da estirpare” mentre a noi non resta che stare a vedere se riuscirà nel suo intento anche se, come in molti sanno, è quasi impossibile dire di no alla Regina.

Harryharry megan