> > Nebraska, sposa padre biologico: arrestata col marito per incesto

Nebraska, sposa padre biologico: arrestata col marito per incesto

Nebraska, sposa padre biologico: arrestata col marito per incesto

Nel Nebraska, negli Usa, la polizia ha arrestato 2 coniugi per incesto. Secondo l'analisi del Dna, la moglie sarebbe la figlia biologica del marito.

Arrestati per incesto. La polizia del Nebraska ha arrestato Samantha Kershner e suo marito Travis Fieldgrove per incesto. Secondo quanto emerso dalle indagini, infatti, gli investigatori avrebbero scoperto che l’uomo è in realtà il padre biologico di sua moglie. La polizia avrebbe richiesto la prova del Dna, da cui sarebbe stata riscontrata una compatibilità del 99,9% tra i 2 coniugi. Gli investigatori sostengono che i 2 avrebbero avuto rapporti sessuali in modo consenziente.

Arrestati per incesto

Un amore incestuoso nato dalla gelosia. Il rapporto degli investigatori riferisce che i 2 avrebbero iniziato a frequentarsi a partire dal 2015. Tuttavia Sarah avrebbe iniziato a covare una folle gelosia nei confronti della sorellastra, cosa che l’avrebbe spinta a proporre al padre un rapporto sessuale. La relazione sarebbe poi stata portata alla luce del sole con il matrimonio dei 2. Le autorità del Nebraska hanno così determinato gli elementi necessari per arrestare i 2 coniugi: “Erano a conoscenza del legame biologico prima di entrare in intimità e dopo essere venuti a conoscenza delle indagini sul loro conto si sono sposati”.

Precedente in Francia

Arrestato per violenze sessuali e stupro. Il sito di Today il 18 Giugno 2015 ha dato la notizia dell’arresto di un 50enne francese, accusato di aver avuto 4 bambini attraverso rapporti sessuali con la propria figlia. Per gli investigatori francesi l’uomo è una vecchia conoscenza: negli anni Novanta era stato denunciato per stupro e incesto, quando sua figlia era ancora minorenne. La polizia francese è venuta a conoscenza delle nuove violenze per via della morte di uno dei 4 bambini nati dagli stupri.