×

Sudafrica, bimbo di tre anni torturato, ucciso e buttato in discarica

Omicidio in Sudafrica. Un bambino di 3 anni è stato torturato a morte e poi gettato in una discarica dove è avvenuto il ritrovamento.

omicidio sudafrica

Il corpo del bambino è stato ritrovato in una discarica a Germiston, poco lontano da dove abitava. I killer sono due bambini di 7 e 8 anni, che hanno confessato di averlo legato con una corda e poi di averlo colpito più volte con delle pietre fino a che non è morto.

Il padre della vittima, incredulo, è convinto che possa essere coinvolto anche un adulto. Il ritrovamento è avvenuto lunedì 11 marzo.

Risultava scomparso

La famiglia del piccolo ne aveva denunciato la scomparsa nella giornata di sabato, spiegando che il bimbo non era rientrato a casa dopo essere uscito per giocare. Quando il padre ha sentito parlare di un corpo di un bambino trovato nella discarica, si è precipitato e ha fatto la drammatica scoperta.

Il
corpicino era completamente ricoperto di sangue. “Molte cose mi passavano per la testa. Speravo di non trovare davvero lui, ma sfortunatamente è stato così” ha riferito il padre.

Forse coinvolto un adulto

Nonostante i due baby killer abbiano confessato, il padre della vittima è convinto che nell’omicidio possa essere coinvolta anche una terza persona, un adulto. L’uomo ha aggiunto che “non ci sono spiegazioni sul perché il mio bambino sia stato preso di mira” visto che la famiglia “non ha nemici”.

Sembra che le famiglie dei due assassini non gli abbiano nemmeno rivolto la parola: “Anche se dovessero venire ora, non ho nulla da dire loro…le scuse non porteranno mio figlio indietro“. Nel frattempo la portavoce della polizia, Kay Makhubele, ha fatto sapere che le indagini stanno andando avanti.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora