> > Professoressa manda video e immagini hot a studente di 15 anni

Professoressa manda video e immagini hot a studente di 15 anni

kelsie rochelle koepke

Kelsie Rochelle Koepke, insegnante 25enne, arrestata per l'invio di materiale hard su Snapachat e rilasciata su cauzione. Sarà processata a maggio.

Kelsie Rochelle Koepke, insegnante di 25 anni di Katy (Texas), è stata arrestata (e in seguito rilasciata grazie al pagamento di una cauzione di 15.000 dollari) per aver inviato un video hot a uno studente di 15 anni. Lo riporta il Daily Mail.

Gli scambi su Snapchat

L’allarme è scattato quando lo scorso 28 febbraio uno studente della Paetow High School ha visto uno scambio di contenuti inappropriati su Snapchat tra l’insegnante e un compagno di classe. La Polizia è venuta a conoscenza della vicenda e ha interrogato il 15enne. Il ragazzo ha rivelato di aver conosciuto la prof a un evento scolastico nell’ottobre 2017: la donna gli ha fornito il suo nome utente Snapchat, “Momma K”, in modo che potessero comunicare. Quindi gli ha inviato immagini esplicite e video nei quali si masturbava invitandolo a cancellare in seguito le chat incriminate. Un poliziotto del Katy Independent School District ha esaminato il materiale condiviso con lo studente e ha detto che il viso di Koepke è chiaramente visibile in almeno uno dei video.

L’interrogatorio

All’inizio del mese di marzo l’insegnante è stata interrogata dalla Polizia. Ha tentato di giustificarsi spiegando di aver scambiato lo studente con un altro uomo che aveva conosciuto su un’app di incontri e specificando poi di aver mandato i video e le foto a più persone. Resasi conto dell’errore ha continuato comunque a mandare materiale hard al giovane per “mantenere la pace”, come riferiscono i documenti del tribunale. L’istituto scolastico ha licenziato l’insegnante: la 25enne andrà a processo il prossimo 7 maggio.