> > Giovane milionaria scatena il web: "Non ho un rapporto da 362 giorni"

Giovane milionaria scatena il web: "Non ho un rapporto da 362 giorni"

jane park

La giovane milionaria Jane Park, star del web, ha scatenato gli utenti web con un tweet.

“362 giorni senza sesso: sono uscita in strada indossando le infradito solo per ricordarne il suono”. Con questo tweet, Jane Park, giovane milionaria, ha infuocato i social. Era il 2013 quando la giovane, all’epoca 17enne, vinse un milione di sterline alla lotteria Euromillions, diventando la più giovane vincitrice nella storia del suo paese. Da allora la giovane, oggi 23enne, è diventata una vera e propria star del web anche fuori dai confini britannici. Grazie ai soldi vinti, infatti, Jane ha iniziato a concedersi vacanze di lusso e diversi “ritocchini” estetici, sottoponendosi a interventi per aumentare seno e glutei. Sembra però che la vita sentimentale non sia andata così bene come la fama e la ricchezza. Grazie alla sua notorietà, la giovane ha avuto relazioni con Jordan Piggot, calciatore del Dundee e Sam Callahan, concorrente di X Factor, ma con nessuno dei due sarebbe andata bene.

La ricerca del fidanzato

Come riporta anche il Daily Mail, Jane ha sempre ironizzato sulla sua situazione sentimentale e avrebbe riferito di essere alla ricerca dell’uomo giusto, imponendo però degli standard molto rigidi. Su web aveva infatti pubblicato un annuncio decisamente particolare: “Cerco fidanzato, sono disposta a offrire anche uno stipendio da 60 mila sterline all’anno“. Questo annuncio aveva fatto scalpore sul web, ma non era la prima volta. Di ritorno da un viaggio alle Canarie con un’amica, aveva scritto: “Siamo così annoiate che stiamo pensando di trovarci un lavoro vero. Come ci vedete a ballare sul cubo o dietro un palo da lap dance?”.

tweet jane park

L’ultimo tweet

Nell’ultimo periodo, gli utenti si sono però scatenati leggendo il tweet in cui Jane comunicava di non fare sesso da quasi un anno. Le reazioni e i commenti sono state molteplici: “Coraggio, prima o poi troverai l’uomo giusto perché sei una ragazza stupenda” ha scritto qualcuno, mentre un altro ha detto: “Forza, mancano solo tre giorni per compiere un anno, puoi raggiungere cifra tonda”. In molti si sono proposti: “Perché non mi mandi il tuo numero di telefono?”.