> > Ryanair, uomo tenta di aprire il portellone durante il volo: arrestato

Ryanair, uomo tenta di aprire il portellone durante il volo: arrestato

Ryanair, uomo tenta di aprire il portello durante il volo: arrestato

La polizia aeroportuale ha arrestato un uomo che ha tentato di aprire il portello dell'aereo Ryanair su cui viaggiava.

Momenti di tensione su volo Ryanair della tratta Manchester-Gran Canaria il 4 Maggio 2019. Durante il volo un passeggero ha tentato di aprire un portello del velivolo, minacciando di uccidere tutti i viaggiatori e il personale. La tragedia è stata evitata grazie all’intervento di alcuni viaggiatori. Infatti, questi ultimi hanno immobilizzato l’uomo, consegnandolo alle autorità aeroportuali una volto fatto atterrare l’aereo. Ryanair ha comunicato al the Sun che ha intenzione di prendere provvedimenti nei suoi confronti.

Tenta di aprire il portello in volo

“A questo passeggero è stato vietato di viaggiare a bordo della Ryanair”. La compagnia aerea ha fatto sapere di aver già preso seri provvedimenti nei confronti dell’uomo che ha tentato di aprire il portello durante il volo. Secondo quanto riferito al the Sun, alcuni passeggeri sostengono che il signore abbia iniziato ad andare su tutte le furie a metà del volo. In molti hanno dichiarato che avesse iniziato a dirigersi verso il portello dell’aereo gettando delle tazze a terra e minacciando il personale di bordo di essere pronto a reagire contro chiunque gli si fosse parato davanti.

L’intervento dei passeggeri

A quel punto, data la gravità della situazione, alcuni passeggeri non hanno voluto starsene con le mani in mano e sono corsi in aiuto del personale di bordo. Il presunto dirottatore è stato bloccato, seppure – riportano i testimoni – non abbia mai smesso di lottare e di minacciare che avrebbe lottato con tutte le sue forze per liberarsi e uccidere tutti. La polizia aeroportuale ha preso in custodia l’uomo e sta effettuando i dovuti accertamenti sull’accaduto.