> > Usano la pistola per "un gioco sessuale", parte un colpo e lei muore

Usano la pistola per "un gioco sessuale", parte un colpo e lei muore

pistola

Stavano giocando con una pistola carica per "gratificazione e eccitazione sessuale" quando è partito un colpo. Ferita mortalmente una 24enne.

Rimane per il momento accusato di omicidio colposo Andrew Charles Shinault, che ha sparato a bruciapelo contro giovane Paloma Williams, con cui si stava frequentando da un paio di settimane. Il 23enne si è giustificato assicurando che il colpo è partito inavvertitamente durante “un gioco sessuale”. Entrambi erano sotto effetto di stupefacenti quando è avvenuta la tragedia.

L’omicidio

Andrew Charles Shinault e Paloma Williams si trovavano chiusi nella stanza del 23enne, nella sua casa di Valrico (Florida) quando un colpo d’arma da fuoco ha allertato i genitori del giovane ed il vicinato. La scena che si è presentata di fronte agli occhi dei testimoni e delle forze dell’ordine è stata terrificante.

La 24enne era stata colpita nella parte superiore del corpo: il proiettile le aveva attraversato il torace rimanendo conficcato nel televisore che era posizionato dietro di lei. Nonostante la corsa in ospedale, per la giovane non c’è stato niente da fare.

Andrew si è subito difeso spiegando agli inquirenti stavano giocando con una pistola carica, una Taurus 9mm, durante “un gioco sessuale”.

Gioco pericoloso

In base ai rapporti, come riferisce The Sun, i due ragazzi, che si frequentavano da pochissimo tempo, erano uno sopra all’altro sfregandosi la pistola a vicenda per “gratificazione e eccitazione sessuale” quando è partito un colpo.

Andrew sostiene che Paloma potrebbe aver inavvertitamente rimosso il fermo di sicurezza mentre maneggiava la pistola anche se gli inquirenti rimangono dubbiosi in merito, in quando questo sarebbe difficile da spostare in mancanza di volontarietà.

Quel che è certo è che i due amanti avevano usato droghe prima dell’incontro sessuale. Andrew ha ammesso difatti di aver assunto metanfetamina due ore prima del dramma mentre Paloma sembra che fosse sotto effetto di fentanyl, un potente oppiaceo.