> > Rissa nel backstage di un evento: uomo accoltellato

Rissa nel backstage di un evento: uomo accoltellato

rissa backstage evento

La rissa si è scatenata durante un evento organizzato dalla BBC: molte le persone coinvolte. Un uomo è rimasto accoltellato.

Un uomo è rimasto accoltellato durante una rissa scatenatasi nel backstage di un evento musicale organizzato dalla BBC 1Xtra Event a Birmingham, in Inghilterra. Stando a quanto riportato dal sito thesun.co.uk, la violenza generata ha provocato la sospensione dei concerti. Polizia e ambulanze si sono precipitate sul luogo degli scontri dopo che sono emerse delle notizie riguardanti un accoltellato.

Secondo una prima ricostruzione, molti testimoni avrebbero visto scoppiare una rissa con molte persone coinvolte. La folla è stata fatta immediatamente evacuare dal locale. Alcuni rumors (attualmente non confermati) sostengono che il rapper Krept, di Krept & Konan, potrebbe essere rimasto coinvolto negli incidenti scoppiati nel backstage. Al momento, non si conoscono le ragioni che hanno portato a questa violenza.

Rissa nel backstage di un evento

Alcune immagini fatte dai presenti, mostrano diverse persone stese a terra ferite o spaventate. A causa della rissa lo spettacolo sarebbe finito 40 minuti prima del previsto. L’ufficio stampa di Radio 1 ha twittato: “A seguito di un incidente grave ma isolato, abbiamo dovuto interrompere 1Xtra Live a Birmingham. Collaboriamo pienamente con la polizia per cercare di stabilire cosa sia successo”.

La polizia delle West Midlands ha pubblicato un tweet per commentare la vicenda: “Security @ArenaBirmingham ha avvisato la polizia di un assalto che ha avuto luogo nell’area del backstage sabato (5 ottobre 2019, ndr) alle 22:00. Un uomo ha subito una ferita da arma da taglio durante l’assalto. La vittima è stata curata da personale medico in loco e non ha richiesto cure ospedaliere”.