> > Babysitter picchia il bimbo di 4 mesi: "Non sopportavo il pianto"

Babysitter picchia il bimbo di 4 mesi: "Non sopportavo il pianto"

babysitter picchia bimbo

La giovane ha provato a nascondere la realtà, ma di fronte alle insistenze dei medici ha ceduto: è stata arrestata

Amy Gobben, esasperata dal pianto del bambino che stava curando ha deciso di picchiarlo in una maniera barbara, spaccandogli la spina dorsale. La 21enne della Florida stava lavorando a casa dei genitori di un bambino di 4 mesi mentre i genitori erano fuori. Come spesso accade a bambini di quell’età, però, il piccolo è scoppiato in una crisi di pianto che la giovane non ha sopportato a lungo. Dopo pochi minuti, infatti, ha iniziato a picchiarlo con violenza causandogli lesioni gravissime che lo hanno fatto finire in ospedale.

Babysitter picchia il bambino di 4 mesi

Il tutto è successo nel giro di pochissimi minuti e non appena la 21enne si è resa conto di quanto aveva commesso ha accompagnato il bambino in ospedale chiamando i genitori. In un primo momento la donna ha raccontato di aver accidentalmente strattonato il bambino nel tentativo di prenderlo dal dondolo. Poco dopo però la versione sarebbe cambiata e i medici hanno iniziato a insospettirsi. Le analisi mediche hanno però smentito entrambe le versioni chiarendo che le lesioni erano incompatibili con i racconti della donna: solo a quel punto la babysitter è crollata e ha ammesso la realtà dei fatti.

“Ero esasperata dal pianto”

La giovane ha confessato di aver picchiato a morte il bambino perché non sopportava il suo pianto. Le forze dell’ordine hanno proceduto all’arresto con l’accusa di abusi su minore e la donna dovrà affrontare un processo. Al momento non è stata diramata alcuna notizia relativa alle condizioni del neonato.