> > Ha rapporti sessuali con studente: arrestato professore dell'Oregon

Ha rapporti sessuali con studente: arrestato professore dell'Oregon

rapporti sessuali studente

Un professore di 38 anni, sposato e con due figli, è stato arrestato per aver avuto rapporti sessuali orali con uno studente minorenne.

La scuola nella quale lavorava l’insegnate di educazione fisica, in Oregon negli Stati Uniti, è scossa da quanto accaduto. Un professore di 38 anni, Nicholas Federico, ha consumato rapporti sessuali orali con uno studente. Da quanto si apprende, inoltre, alcuni video hot finiti su Instagram confermerebbero le violenze: l’uomo, infatti, è stato arrestato. Si presenterà davanti ai giudici il prossimo 25 novembre. “Comprendiamo che questa vicenda turberà molti dei nostri studenti – hanno spiegato dalla scuola -. Per questo forniremo le risorse disponibili per supportare i ragazzi, il personale e le loro famiglie”.

Rapporti sessuali con studente

Gli episodi raccontati risalgono alla scorsa estate. In un video hard pubblicato su Instagram, Nicholas Federico risulta colpevole. Il professore di educazione fisica dell’istituto Woodburn High School dell’Oregon avrebbe avuto rapporti sessuali orali con uno studente minorenne.

Lo scorso lunedì, infatti, le forze dell’ordine lo hanno arrestato con le accuse di abusi, pornografia online e cattiva condotta. L’uomo, di 38 anni e con due figli, è stato accompagnato nella prigione della contea di Marion. Il professore di educazione fisica, inoltre, andrà in tribunale il prossimo 25 novembre. Nel frattempo, infine, è sospeso dall’insegnamento e in congedo amministrativo retribuito.

Le indagini

Lo scorso luglio la polizia di Woodburn ha ricevuto una segnalazione di un video hot che circolava su Instagram. Nelle riprese si vedeva uno studente minorenne che aveva rapporti intimi con un uomo. Tre lunghi mesi di indagini, inoltre, hanno fatto emergere ulteriori prove ai danni di Federico. Il 38enne inviava messaggi via Snapchat al minorenne. La scuola è scossa dalla situazione.