×

Due yacht distrutti da un incendio in Florida: danni per 20 milioni

Un violentissimo incendio ha lambito il molo di Fort Lauderdale, in Florida: le fiamme hanno invaso e distrutto due yacht.

incendio yacht florida
incendio yacht florida

Un incendio è divampato sabato scorso in Florida vicino ai moli dell’Universal Marine Center: due yacht sono andati distrutti. Le fiamme hanno invaso la zona nei pressi di Fort Lauderdale: si contano danni per almeno 20 milioni di dollari. I due super yacht, infatti, appartenevano a dei multimilionari ma sono andati distrutti dal rogo. Secondo le prime ipotesi (ancora da verificare) l’incendio sarebbe scoppiato su uno yacht di 49 metri. Oltre 60 vigili del fuoco sono rimasti impegnati nel domare le fiamme per ore. Anche tre barche dei pompieri sono intervenute per tenere sotto controllo la situazione. Fortunatamente, però, non si registrano feriti.


Florida, un incendio distrugge due yacht

Le autorità locali hanno aperto un’indagine dopo che un incendio ha distrutto due yacht in Florida.

Le fiamme hanno lambito i moli dell’Universal Marine Center a Fort Lauderdale. I danni, inoltre, ammontano a circa 20 milioni di dollari. Da quanto si apprende sono ancora ignote le cause che potrebbero aver portato allo scoppio del rogo. Mentre la notizia certa è che non ci sono feriti. L’incendio è scoppiato sabato 16 novembre e ha visto impegnati almeno 60 vigili del fuoco. Inoltre, anche tre barche di pompieri hanno collaborato affinché le fiamme non si propagassero verso altri yacht. I funzionari ritengono che l’incendio sia partito su uno yacht di 49 metri e si sia diffuso su uno yacht di 30 metri situato vicino. Tutto ciò, però, è ancora da chiarire.

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Laura Pellegrini

Nata a Verona, classe 1998, studentessa universitaria presso la facoltà di "Comunicazione e Società". Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per L'Arena.

Leggi anche