> > Ultima birra prima di morire: addio speciale al nonno

Ultima birra prima di morire: addio speciale al nonno

ultima birra prima di morire

L'ultima birra prima di morire insieme ai figli e ai nipoti: era questo il suo ultimo desiderio. La foto ha commosso il web.

Prima di dire addio per sempre alla sua famiglia aveva un ultimo desiderio. Trascorrere ancora un po’ di tempo con loro. Per questo, si sono recati tutti all’ospedale dove il nonno e padre era ricoverato e hanno bevuto l’ultima birra. Tutti insieme, come sempre. Per l’ultima volta.

Il gesto, ritratto in una foto commemorativa, sta commovendo il web. Difficile rimanere insensibili davanti a un momento del genere, così intenso e genuino. La foto dell’ultimo brindisi, infatti, è stata pubblicata su Twitter da un nipote dell’uomo ed è diventata virale in pochissimo tempo. “Mio nonno è morto oggi. Ieri sera voleva bere un’ultima birra con i suoi figli” ha scritto Adam che vive a Milwaukee, negli Usa.

L’ultima birra prima di morire

Eccoli lì, nonno, figli e nipoti tutti insieme per l’ultima volta, in un momento che ricorderanno per tutta la vita. I bicchieri in mano, pronti a celebrare il tempo vissuto insieme. La consapevolezza che ora avranno un ricordo in più a cui aggrapparsi. Il tweet ha raccolto decine di migliaia di ricondivisioni e cuoricini di approvazione in poco tempo. Adam non pensava che il suo tweet raccogliesse così tanto successo in giro per il mondo. E’ lui stesso, ha raccontato, ad esserne sorpreso. “Volevo solo rendere omaggio a una persona speciale” ha detto Adam “è stato mio nonno a volere questo ultimo brindisi con tutti noi”.

Il nonno di Adam è morto il giorno seguente lo scatto di quella foto che diventerà, per tutti, semplicemente immortale.