> > Bimba morta dopo festa di Natale: i genitori credevano fosse influenza

Bimba morta dopo festa di Natale: i genitori credevano fosse influenza

bimba morta festa di natale

Bimba morta dopo la festa di Natale: era tornata a casa con la febbre e i genitori l'avevano messa a letto convinti fosse una semplice influenza

Sarebbe dovuto essere un momento di spensieratezza, allegria, gioia e tanta felicità respirando il magico clima delle festività natalizie. Uno di quei momenti che si ricordano con il sorriso in volto anche a distanza di anni. Eppure per la famiglia della piccola Isla Wilkinson quel giorno si è trasformato in un incubo. La triste vicenda arriva dal New Castle, dove lascia sconvolti la notizia della bimba morta dopo la festa di Natale.

Bimba morta dopo la festa di Natale

La piccola aveva solo 5 anni. Aveva avvertito i primi sintomi di malessere dopo poche ore dalla festa di Natale con i suoi compagni. Dopo lo spettacolo, infatti, era tornata a casa con la febbre e i genitori l’avevano subito messa a letto convinti si trattasse di una normale influenza.

Tuttavia, a distanza di neanche 24 ore, le sue condizioni sono peggiorate. La febbre continuava a salire e la tosse non diminuiva. Immediato il ricovero in ospedale, dove purtroppo nell’arco di pochi minuti il suo stato di salute si è ulteriormente aggravato. Il suo cuore ha smesso di battere per 20 minuti prima che i medici potessero intervenire. Indotta in coma artificiale, i dottori hanno sottoposto la bambina ai test necessari, i quali hanno mostrato dei danni cerebrali irreversibili.

Per amici e parenti Isla era un angelo. Una bambina amatissima dai suoi genitori e molto legata al fratello. La famiglia è sconvolta per la scomparsa prematura della loro bimba. Nei prossimi giorni si svolgerà l’autopsia, la quale chiarirà le cause che hanno fatto ammalare la piccola. Ancora sconosciuti i motivi che hanno portato all’arresto cardiaco.