> > Coppia di gemelli si suicida: uno aveva il cancro

Coppia di gemelli si suicida: uno aveva il cancro

coppia di gemelli si suicida

Coppia di gemelli si suicida: Billy e Joey Smith, 32 anni, sono stati trovati da uno zio sotto un albero nel bosco dove giocavano da bambini.

Uniti nella vita e nella morte. Billy e Joey Smith, due fratelli gemelli di 32 anni provenienti da una famiglia di Rom da anni residente in Gran Bretagna, avevano fatto una sorta di patto suicida dopo che ad uno di loro, Joey, era stato diagnosticato un cancro.

A trovare i loro corpi è stato uno zio. I cadaveri dei gemelli erano riversi sotto un albero in un bosco a Sevenoaks, nel Kent, vicino alla fattoria dove da bambini andavano a suonare e danzare con la famiglia. Billy e Joey aveva lasciato un bigliettino in cui spiegano di voler “Restare nei boschi in cui giocavamo da piccoli”.

I gemelli erano caduti in depressione dopo aver vissuto nel 2013 un periodo di celebrità grazie alla partecipazione al reality show, molto popolare in Gran Bretagna, My Big Fat Gypsy Wedding. Ma Billy e Joey erano molto abili a nascondere il loro vero stato d’animo, tanto che sui social, appena qualche giorno prima del suicidio, cantavano e danzavano sulle note di All I Want for Christmas Is You di Mariah Carey durante il matrimonio di un amico.

Coppia di gemelli si suicida

Phoebe Charlene, la cugina dei gemelli, ha raccontato al Daily Telegraph che quando Joey ha scoperto di essere malato di cancro, per Billy è stato davvero un duro colpo. “Non poteva accettare di vivere senza di lui” ha continuato Phoebe “Un paio di mesi dopo un ciclo di chemioterapia, Joey aveva detto alla famiglia che era fuori pericolo. Ma ora non sappiamo se fosse la verità”.

La fidanzata di Billy, Kristina Delaney, di Cheltenham nel Gloucestershire, descrive il compagno come “l’uomo perfetto, puro ed adorabile”. Sui social ha dato sfogo ai suoi pensieri: “Bill per favore, per favore, per favore, sii felice ora. Sto solo convincendo me stessa che sei più felice. So che non vorresti vedermi piangere ma io piango perché provo dolore. Odiavi quando piangevo, ma dicevi anche quanto ti sentissi amato”.