×

Madre getta figlio dal balcone salvandolo da un incendio: lei muore

Condividi su Facebook

Mentre il suo appartamento era in preda alle fiamme, una madre ha gettato il figlio dal balcone: preso al volo da un ex soldato, si è salvato.

Madre getta figlio dal balcone incendio

Dramma negli Stati Uniti, dove una madre disperata ha gettato suo figlio di 3 anni dal balcone per salvarlo dall’incendio divampato nella loro abitazione: il piccolo è stato preso al volo da un ex soldato della marina americana che stava visitando un amico che vive lì vicino mentre la donna è deceduta tra le fiamme.

Incendio: madre getta il figlio dal balcone

Phillip Blanks, l’uomo che è riuscito a salvare il piccolo, si trovava a casa di un amico quando ha sentito dei rumori provenire da un appartamento vicino ed è uscito per andare a controllare. L’ha così trovato in fiamme con alla finestra Rachel Long, una donna con in braccio suo figlio Jamison. “Buttalo giù“, hanno iniziato ad urlare le persone radunatesi sotto l’abitazione nell’attesa che arrivassero i pompieri.

E così la madre ha lasciato cadere il piccolo che Philip ha prontamente accolto tra le braccia prima di cadere a terra a causa della potenza del lancio. “Era in volo come un’elica“, ha dichiarato l’ex soldato di 28 anni alla stampa locale.

Negli stessi istanti però la donna, completamente avvolta dalle fiamme, è tornata nell’appartamento per prendere la figlia di 8 anni.


Mentre quest’ultima si è salvata ed è ricoverata con il fratello in ospedale, dove i medici l’hanno già sottoposta ad otto interventi chirurgici, la loro mamma non ce l’ha fatta ed è morta.

Parlando di Rachele, Philip così affermato: “Lei è il vero eroe della storia perché ha fatto il sacrificio finale per salvare i suoi figli“.

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Debora Faravelli

Nata in provincia di Como, classe 1997, frequenta la facoltà di Lettere presso l'Università degli studi di Milano. Collabora con Notizie.it

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.