> > Bambina di due anni abusata in un parco giochi di Sydney

Bambina di due anni abusata in un parco giochi di Sydney

bambina abusata

La piccola è stata aggredita dopo essersi allontanata dalla madre. Ferita ed impaurita è stata ritrovata in un magazzino del parco giochi.

Una bambina di due anni è stata abusata sessualmente a Sydney dopo essere scomparsa dalla vista della mamma. La piccola è stata trovata dagli agenti in un magazzino del Lollipop’s Playland and Cafe a Penrith, nella parte occidentale della città.

Bambina abusata sessualmente

Una bambina di due anni è stata vittima di una aggressione sessuale in un centro giochi dopo essersi allontanata dalla madre. L’incidente è avvenuto al Playland and Café di Lollipop, nella parte occidentale di Sydney, in Australia. La vittima è stata ritrovata ferita. Secondo le prime ricostruzioni la mamma stava cercando sua figlia da un po ‘di tempo quando è stata trovata da un agente della polizia in un magazzino del centro giochi.

L’aggressione

Dopo il ritrovamento, la bambina è stata portata all’ospedale pediatrico di Westmead per gli accertamenti ed il controllo delle ferite che riportava sul corpo. Il sovrintendente investigativo John Kerlatec ha riferito che le lesioni della ragazza erano “sufficienti per destare preoccupazione”.

“Stiamo lavorando con il management per esaminare tutte le immagini delle telecamere a circuito chiuso disponibili ”- ha dichiarato il sovrintendente detective Kerlatec. –“La bambina era molto angosciata quando è stata trovata”.

Gli abusi sui minori

La squadra di Child Abuse Command e Sex Crimes Command ha aperto un’indagine sull’incidente, chiedendo l’eventuale aiuto di testimoni che hanno visto qualcuno al parco giochi agire con sospetto. Playland and Cafe di Lollipop il giorno dell’aggressione ha preferito chiudere.