> > Fiction in arrivo sull'omicidio di Garlasco, il padre di Chiara non ci sta

Fiction in arrivo sull'omicidio di Garlasco, il padre di Chiara non ci sta

default featured image 3 1200x900

I film sulla mafia non piacciono al presidente del consiglio (anche se Mediaset ne ha trasmessi a bizzeffe...) che evidentemente preferisce di gran lunga progetti assai più costruttivi e culturalmente validi come la fiction in preparazione sull'omicidio di Garlasco...

chiara poggi e michelini 300x225I film sulla mafia non piacciono al presidente del consiglio (anche se Mediaset ne ha trasmessi a bizzeffe…) che evidentemente preferisce di gran lunga progetti assai più costruttivi e culturalmente validi come la fiction in preparazione sull’omicidio di Garlasco…

A vestire i panni di Alberto Stasi sarà l’attore Patrizio De Bustis, mentre nel ruolo di Chiara vedremo Giulia Michelini, già in altre fiction come Distretto di Polizia, R.I.S. – Delitti imperfetti e Squadra antimafia – Palermo oggi. La serie andrà in onda su Canale5.

“Non lo trovo giusto – ha fatto sapere il padre di Chiara Poggi – vorrei impedirlo ma non so se posso farlo. Non sta a me giudicare una cosa simile, ma io non la farei”.

Voi cosa ne pensate? È normale che una storia di cronaca nera così fresca diventi materia di una finzione televisiva o pensate che sia solo una macabra speculazione su certi interessi morbosi dei media e di molti telespettatori?

(Fonte NewNotizie.it)