> > Morata-Campello, è finita davvero: arriva il divorzio

Morata-Campello, è finita davvero: arriva il divorzio

divorzio morata campello

Non è servita la seconda chance, il matrimonio tra l'attaccante del Como e l'influencer è giunto al capolinea.

Questa volta sembra finita sul serio, il matrimonio tra l’attaccante del Como, Alvaro Morata, e l’influencer Alice Campello è giunto al capolinea, o almeno è ciò che filtra dalla Spagna.

Morata-Campello, è finita davvero: arriva il divorzio

Avevano deciso di riprovarci Alvaro Morata e Alice Campello ma, secondo quanto trapela dalla Spagna, non ha funzionato, tanto che si parla di divorzio in arrivo.

L’attaccante spagnolo, ora in forza al Como, avrebbe infatti confidato al giornalista Javi de Hoyos, che il ritorno di fiamma con l’influencer non è andato bene e che ci sarebbe una nuova crisi, probabilmente definitiva. La decisione di lasciarsi non sarebbe stata una scelta impulsiva ma una decisione maturata nel tempo, nel pieno rispetto e affetto reciproco.

Morata-Campello, è finita: l’indiscrezione dalla Spagna

Al programma televisivo “D Corazon”, il giornalista spagnolo Javi de Hoyos ha annunciato la fine della relazione tra Morata e Campello: Alvaro mi ha detto in esclusiva che c’è una rottura. Continueranno a essere una famiglia ma questa seconda possibilità non ha funzionato, arriva il momento in cui capisci che non sei più compatibile con un’altra persona. Ma continuano a volersi molto bene.” Per l’annuncio social, il calciatore e l’influencer starebbero aspettando il momento giusto, anche per tutelare i loro figli.