×

Fiorella Mannoia e Carlo di Francesco, selfie a New York

Condividi su Facebook

Fiorella Mannoia pubblica un selfie in cui si trova a New York con il suo giovane fidanzato.

fiorella-mannoia-instagram
fiorella-mannoia-instagram

Fiorella Mannoia e il suo fidanzato Carlo di Francesco escono allo scoperto vincendo la loro abituale discrezione, e lo fanno nella maniera migliore, pubblicando un selfie che li ritrae insieme a New York.

Fiorella Mannoia e il selfie su Instagram

Solitamente, almeno fino a questo momento, la nota cantante è sempre stata piuttosto discreta sulla sua vita sentimentale, su ciò che la riguarda personalmente e sul suo privato. In questo caso, invece, ha deciso di rendere noto non solo il suo viaggio, ma dare anche spazio alla sua relazione.

Andando con ordine: la Mannoia si trova a New York per motivi professionali. Infatti il 23 febbraio ha tenuto il suo primo concerto newyorkese alla Town Hall di Broadway, e in questo modo ha deciso di chiudere in grande il suo Combattente Tour, che la cantante ha già portato in giro per i palchi di Italia ed Europa.

L’artista, che ha 64 anni e una carriera sempre più solida e continuamente in ascesa, ha da più di dieci anni un legame sentimentale con Carlo di Francesco, 38 anni, ma i due hanno sempre scelto di avere una vita privata molto riservata, senza dare pubblicità alla loro relazione.

Fiorella e Carlo, insieme da 10 anni

Carlo di Francesco, è anche lui un musicista e attualmente impegnato come professore nel talent show Amici di Maria De Filippi in onda su Canale Cinque, e appare sorridendo nel selfie che Fiorella Mannoia ha pubblicato sulla sua pagina personale di Instagram.

La frase che accompagna la foto, “Saluti da New York” con una Fiorella sorridente e un Carlo che spunta sornione da dietro le sue spalle, e i due che sembrano molto felici e uniti. E anche la frase, semplice ma significativa, dimostra comunque l’unione che c’è tra i due.

Fiorella Mannoia

Ventisei anni di differenza

Fiorella Mannoia e il suo fidanzato Carlo di Francesco hanno 26 anni di differenza, non è certo poco ma non sembra affatto che per loro sia un probelma, soprattutto per il fatto che la loro relazione va avanti da oramai da più di un decennio, nonostante la differenza di età che probabilmente scoraggerebbe molte persone.

I due, inoltre, non solo sono riusciti a portare avanti la loro relazione, ma hanno anche un sodalizio artistico, visto che spesso hanno collaborato per ciò che riguarda il lavoro che accomuna entrambi, ovvero il mondo della musica.

Quando la Mannoia è sta intervistata rispetto alla loro relazione, seppure con il pudore che la contraddistingue, non si è mai tirata indietro nel rispondere alle domande.

Rispetto alla sua decennale relazione con Carlo di Francesco, infatti, qualche tempo fa ha provato a spiegare il loro legame, ciò che li unisce in questa relazione, dicendo che per quanto la riguarda la vecchiaia è una faccenda che riguarda solo il corpo, i muscoli, e che per il resto è un’invenzione.

“La vecchiaia non esiste”, ha dichiarato Fiorella durante un’intervista, e a chi provava a farsi spiegare cosa la unisse a Carlo di Francesco, come facessero a far durare la loro reazione nonostante i tanti anni che li dividono, ha risposto senza troppi fingimenti o giri di parole:

“Siamo aperti, non chiusi. Per questo non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai.”

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.