> > Mes: Stefano (Pd), 'da Gualtieri parole puntuali su riforma'

Mes: Stefano (Pd), 'da Gualtieri parole puntuali su riforma'

default featured image 3 1200x900

Roma, 30 nov. (Adnkronos) - “È stata una informativa importante quella che si è svolta oggi con il Ministro dell'economia Roberto Gualtieri e le commissioni congiunte Bilancio, Finanze e Politiche UE di Senato e Camera". Lo dichiara il senatore Dario Stefàno, Pre...

Roma, 30 nov. (Adnkronos) – “È stata una informativa importante quella che si è svolta oggi con il Ministro dell'economia Roberto Gualtieri e le commissioni congiunte Bilancio, Finanze e Politiche UE di Senato e Camera". Lo dichiara il senatore Dario Stefàno, Presidente commissione Politiche europee a Palazzo Madama.

"É stata confermata l'importanza della logica del pacchetto, ossia di inserire la riforma del MES in quella più complessiva di avanzamento dell'unione economica e monetaria. In continuità quindi con quel necessario rafforzamento della realtà europea che l'epidemia di Covid ha reso ancor più evidente e rilevante".

"Mi permetto di aggiungere che sono, prima di tutto umanamente, ma anche politicamente, amareggiato per alcune parole decisamente sgradevoli e offensive rivolte al Ministro da parte dell'opposizione. Parole, sia chiaro, che non trovano alcuna reale giustificazione, visto che non ci sarà nessuna firma nell'imminente eurogruppo".