×

Gaia Young morta improvvisamente a 25 anni dopo aver lamentato un forte mal di testa

Indagini in corso nel Regno Unito per la morte improvvisa di Gaia Young, ragazza di 25 anni. La giovane è deceduta dopo un forte mal di testa.

Gaia Young

Indagini in corso nel Regno Unito per la morte improvvisa di Gaia Young, ragazza di 25 anni. La giovane è deceduta dopo un forte mal di testa. Si tratta della sorella dello scrittore e commentatore Toby Young e figlia di Lord Michael Young.

Gaia Young morta improvvisamente a 25 anni: forte mal di testa

Gaia Young, laureata in storia all’Università di Bristol, è morta improvvisamente a soli 25 anni, nel Regno Unito. Ha manifestato un forte mal di testa dopo dopo aver trascorso una giornata in bicicletta. Era la giovane sorella dello scrittore e commentatore Toby Young e figlia di Lord Michael Young, scomparso quando lei ne aveva solo 5.

La ragazza, al suo arrivo al pronto soccorso, è risultata negativa al Covid-19. Non aveva problemi di salute pregressi, come ha riportato il Daily Mail. Il suo decesso è stato definito dalle autorità locali come “inspiegabile“, anche perché un primo esame autoptico sul cadavere si è rivelato completamente “inconcludente“.

Gaia Young morta improvvisamente a 25 anni: cosa è accaduto

Tutto è iniziato il 20 luglio, quando la ragazza ha iniziato a non sentirsi bene durante la cena.

Si è alzata per sdraiarsi un po’ sul divano in salotto, poi ha perso i sensi. Le sue condizioni sono peggiorate ed è stata trasferita all’University College London Hospital. In poche ore è stata dichiarata la morte cerebrale. La giovane era stata trasferita nel reparto di terapia intensiva e attaccata al ventilatore per respirare, ma non ha più ripreso conoscenza. Per lei sono arrivati tantissimi messaggi sui social network. “Chiunque abbia avuto il piacere di conoscere Gaia, ricorderà la sua gentilezza, intelligenza, creatività, natura dallo spirito libero e il suo coraggio nell’essere sempre se stessa” ha scritto un utente.

La causa della morte è ancora sconosciuta, ma è stato un grande shock per tutti noi, visto quanto fosse giovane, sana e piena di vita” ha scritto un altro utente.

Gaia Young morta improvvisamente a 25 anni: l’indagine

L’ospedale ha deciso di avviare un’indagine sulla morte di Gaia dopo che l’autopsia è risultata inconcludente. “È stata avviata un’indagine sulle cure che ha ricevuto e spero di ottenere le risposte. È successo tutto troppo in fretta” ha dichiarato Dorit Young, mamma della ragazza, parlando alla stampa locale quando si è diffusa la notizia di quanto accaduto.

Contents.media
Ultima ora