> > Gemelle sposano gemelli e partoriscono, i figli sono identici fra loro

Gemelle sposano gemelli e partoriscono, i figli sono identici fra loro

Le due coppie di gemelli con i "super gemelli"

Gemelle sposano gemelli e partoriscono, i figli sono identici fra loro, La Nbc spiega che al mondo ci sono solo altri 300 casi censiti di cugini gemelli

Arriva dagli Usa la vicenda di due gemelle che sposano altrettanti gemelli e partoriscono due figli che sono identici fra loro.

Si tratta di un raro ma non impossibile caso di “fratelli genetici” che arriva dalla Virginia. In realtà i due bambini sono ovviamente cuginetti ma dal loro aspetto sembrano due veri e propri gemelli. In più sono nati nel medesimo anno e a pochi mesi di distanza tra loro. 

Gemelle sposano gemelli e partoriscono

Loro si chiamano Jax e Josh e sono figli di due sorelle gemelle che hanno sposato a loro volta due fratelli gemelli.

 Le 25enni Briana e Brittany Deane sono convolate a nozze con i fratelli Jeremy e Josh Salier, gemelli omozigoti anche loro. E dopo il matrimonio i quattro “hanno concepito i loro figli nello stesso periodo dell’anno scorso”. I media spiegano che Brittany ha dato alla luce Jett e Briana è mamma di Jax. 

Due cugini “gocce d’acqua”

I due cugini sono ed appaiono del tutto identici  perché hanno un DNA molto simile.

Hanno detto i genitori: “I nostri figli sono cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari”. Alla NBC News, Brittany ha spiegato che al mondo ci sono solo altri 300 cugini gemelli. E non è un caso, dato che le due coppie si erano incontrare ed amate proprio ad un Festival per gemelli nel 2017. Da allora hanno deciso di condividere sui social tutti gli step della loro esistenza.