Gessica Lattuca scomparsa, la madre: "Un sogno premonitore"
Gessica Lattuca scomparsa, la madre: “Un sogno premonitore”
Cronaca

Gessica Lattuca scomparsa, la madre: “Un sogno premonitore”

Scomparsa senza lasciare traccia una sera di metà agosto. L'assenza di indizi rallenta gli investigatori . La madre:" Ho fatto un sogno premonitore"

Era il 12 agosto, quando Gessica Lattuca è scomparsa nella città di Favara. La donna non è stata ancora ritrovata, a circa un mese di distanza e la madre, Giuseppina Carrano, si è rivolta a Quarto Grado, la trasmissione di Rete 4, per tentare di dare una svolta alle indagini relative al caso.

Il sogno premonitore della madre

Vuole tentarle tutte per riabbracciare la figlia scomparsa una sera d’estate nella cittadina sicialiana. Per questo ha raccontato il caso alla trasmissione di Gianluigi Nuzzi. Tra le lacrime rivela di aver fatto un sogno premonitore che sembrava profezia di qualcosa di brutto in arrivo. Gessica è madre di quattro bambini, tre dei quali avuti da Filippo Russotto, l’ex compagno. L’uomo non è ancora indagato, ma si vocifera che fosse un uomo piuttosto arrogante e dal temperamento iracondo. Pare inoltre che abbia più volte minacciato la donna.

Assenza di indizi

Le speranze di ritrovare la donna di Favara si fanno sempre più fragili, a causa della mancanza di indizi che rendono alquanto difficili le indagini delle forze dell’ordine.

A tal proposito, Giuseppina rivela: “Sono convinta che a mia figlia sia successo qualcosa di brutto. Qualcuno l’ha presa e io ora chiedo che chi sa parli. E’ stata prelevata in una zona del paese dove non ci sono le telecamere, un piano preciso e ben orchestrato”. Tuttavia in un primo momento era trapelato che la donna era stata filmata proprio poco prima di scomparire e il video sarebbe stato la chiave per la risoluzione del caso. Questa pista non avrebbe però portato i frutti sperati e infatti il Parroco del paese rivela che secondo lui Gessica si è allontanata volontariamente, con l’intenzione di rifarsi una vita al nord. Ipotesi poco probabile, dal momento che la donna è madre di quattro figli, rimasti soli ad aspettarla.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche