> > GF, Greta smaschera alcuni concorrenti: "Dicono cose dietro e creano liti per...

GF, Greta smaschera alcuni concorrenti: "Dicono cose dietro e creano liti per fare dinamica"

GF Greta smaschera concorrenti

GF, Greta smaschera alcuni concorrenti: molte delle liti sono evitabili e servono solo per creare dinamiche.

Anche se è entrata al GF da una manciata di settimane, Greta Rossetti ha smascherato alcuni concorrenti. Durante uno sfogo, l’ex tentatrice di Temptation Island ha analizzato in modo lucido tutte le dinamiche della Casa.

GF: Greta Rossetti smaschera alcuni concorrenti

Chiacchierando con Vittorio Menozzi, Greta Rossetti si è lasciata andare ad un piccolo sfogo su alcuni concorrenti del GF. L’ex tentatrice di Temptation Island ha osservato molto i suoi compagni d’avventura e si è resa conto che alcuni di loro creano dinamiche soltanto per far parlare di sé.

GF: lo sfogo di Greta Rossetti

Greta ha dichiarato:

“Adesso mi hanno chiesto perché sto con te? Ti limita questa cosa e innervosisce. Sono calma e buona, porto pazienza. Poi se mi parte… ed è da stamattina. Monia non è, sono altri atteggiamenti che non mi piacciono in generale. Vedo cose che succedono che non mi piacciono. Sono vera e magari è sbagliato per stare qui, dove devi creare dinamiche pur di… Io so cosa passa fuori e so chi passa bene e chi no. Ma anche se passasse bene non riuscirei”.

GF: Greta fa crollare diverse maschere

Vittorio ha ascoltato lo sfogo di Greta e si è detto assolutamente d’accordo con lei. La Rossetti ha aggiunto che ha notato che alcuni concorrenti creano delle liti evitabili e si sente sbagliata nel non riuscire a dire la sua. Poi è infastidita dalle continue battutine sul suo rapporto con Menozzi. A chi si riferisce l’ex tentatrice? Al momento non abbiamo i nomi, ma siamo pronti a scommettere che presto cadranno diverse maschere.