> > GF, Perla contro Federico per il bagno: la confessione di Massaro spiazza

GF, Perla contro Federico per il bagno: la confessione di Massaro spiazza

GF Perla Federico

GF, Perla contro Federico per il bagno sporco: la lite è surreale, ma lo è ancora di più la confessione di lui.

Al GF è scoppiata una lite assurda tra Perla Vatiero e Federico Massaro. A stupire molto, oltre al motivo, è stata la confessione che il modello ha fatto dopo lo scontro. Strategia o strano modo di ragionare?

GF, Perla contro Federico per il bagno: la confessione di lui spiazza

Scontro inaspettato al GF tra Perla Vatiero e Federico Massaro. L’ex fidanzata di Mirko Brunetti, che recentemente ha lanciato una frecciatina a Greta Rossetti, si è scagliata contro il modello perché ha trovato il bagno sporco. Senza troppi giri di parole, ha imposto al coinquilino di andare a pulirlo.

GF: la lite tra Perla e Federico

Considerando che da quando è entrata al GF Perla non ha mai alzato un dito, il fatto che sia stata proprio lei a sgridare Federico ha lasciato tutti senza parole. Lo stesso Massaro, dopo averla definita “cafona“, ha esclamato: “Non è che qua siamo tutti agli ordini di Perla Vatiero… ma va via… va!”. Alla fine della fiera, il modello non ha pulito il bagno, ma ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole.

GF: la confessione di Federico su Perla

Sfogandosi con l’amico Vittorio Menozzi, Federico ha ammesso che Perla potrebbe piacergli. Massaro sta soltanto cercando di creare una strategia per rimanere più tempo al GF oppure è davvero interessato alla Vatiero? Non conosciamo la risposta, ma ci sentiamo più propensi verso la prima opzione.