Giorgia è anoressica?
Giorgia è anoressica?
Lifestyle

Giorgia è anoressica?

magrezza di Giorgia

Sulla magrezza di Giorgia si è sempre discusso molto. Ma cosa c'è di vero sulle voci di una sua anoressia? Vediamo.

La fama e la notorietà, si sa, portano con sé anche un’esposizione maggiore – spesso non cercata – alle curiosità e alle attenzioni extra lavorative dei personaggi famosi. Nessuno fa eccezione. Per cui è abbastanza facile cadere nella tentazione di domandarsi se il vip che seguiamo con costanza abbia abitudini sbagliate, faccia scelte opinabili o stia al momento frequentando qualche volto noto di nostro interesse. Tra le voci più ricorrenti nello show business c’è anche quella che vede come protagonista la cantante Giorgia. Sulla magrezza di Giorgia si sono esposti più o meno tutti. La domanda che viene posta è sempre più o meno la stessa: Giorgia è anoressica? In realtà, chi la segue da anni, ricorderà che il suo stato fisico è rimasto pressoché invariato negli ultimi venticinque anni. Sin dai suoi esordi, infatti, Giorgia è apparsa esile e minuta. Vediamo, dunque, a cosa si riferiscono questi dubbi.

La carriera di Giorgia

Sin dai suoi esordi a Sanremo nei primi anni Novanta, Giorgia si è presentata con un look sbarazzino.

Una cantante che sembrava la ragazza della porta accanto. Con “E poi” e “Come saprei” ha conquistato la vetta delle classifiche italiane, incantando tutti con una voce potente ed estremamente soul che, da subito, l’hanno portata sotto i riflettori. Ed ecco che, in concomitanza con la notorietà, anche le voci circa una sua possibile anoressia hanno iniziato a circolare. Nel 1994, anno del suo debutto, Giorgia si è presentata con uno stile assolutamente fresco e con una magrezza certamente evidentemente ma, come più volte sottolineato da lei stessa, non cercata. Il suo, insomma, è un caso di magrezza naturale. La carriera di Giorgia, in questi anni, prende il volo. Sforna un successo dietro l’altro e collaborazioni di primissimo livello. Da “Strano il mio destino”, fino a “Di sole e d’azzurro”, da “Gocce di memoria” fino a “Infinite volte”. L’ultimo disco “Oronero” è uscito recentemente anche nella versione live.

La magrezza di Giorgia

In tutti questi lunghi anni di carriera è dunque apparso evidente come la magrezza di Giorgia fosse tutt’altro che patologica. Sebbene, forse, sia riuscita a mettere su qualche chiletto, la sua figura longilinea e minuta è rimasta invariata. La cantante romana ha esordito giovanissima, appena ventenne, con un look semplice e morigerato. Oggi, a quasi cinquant’anni e dopo aver dato alla luce un figlio, Samuel, Giorgia appare ancora magrissima e super in forma. Sebbene non ami dare adito alle polemiche, in qualche situazione si è esposta. Ha ricordato, infatti, che la sua magrezza è dovuta solo a un metabolismo estremamente veloce e allo stress che il lavoro di cantante porta con sé. Nonostante le smentite e le dichiarazioni degli ultimi anni, comunque, mettere a tacere le voci della gente è sempre difficile.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Y Not? Borsa Donna a Tracolla Y NOT J-331 Champs Elysees
51.6 €
86 € -40 %
Compra ora