> > Giovane mamma muore a 29 anni per infarto: lascia una bimba di 11 mesi

Giovane mamma muore a 29 anni per infarto: lascia una bimba di 11 mesi

Veronica Pegurri

Giovane mamma muore a 29 anni per infarto: lascia una bimba di 11 mesi e fra tre mesi avrebbe dovuto sposare il suo amato compagno Luca

Dolore assoluto in provincia di Bergamo, dove una giovane mamma muore a 29 anni per infarto e lascia una bimba di soli 11 mesi.

Veronica Pegurri conviveva con un problema cardiaco che purtroppo l’ha strappata alla vita nel momento in cui la usa vita era doppiamente importante perché di vita ne aveva appena data un’altra. I media spiegano che la comunità di Clusone piange per la scomparsa di una giovane donna amata da tutti. 

Giovane mamma muore per infarto

Lì Veronica si era trasferita insieme al compagno Luca, che fra tre mesi avrebbe sposato se non fosse stato per quel maledetto infarto.

I funerali della giovane mamma e promessa sposa si svolgeranno domani, sabato 21 gennaio alle ore 10 in Basilica a Clusone. I social solo esplosi di dolore e cordoglio per la morte di quella ragazza che aveva studiato al liceo Decio Celeri di Lovere, dopo gli anni al Fantoni di Clusone. 

“Addio, piccola Peggy, ti chiamavo così”

Il professor Roberto Palumbo ha lasciato uno struggente post: “Addio, cara Peggy.

Ti chiamavo così quando, all’età di 14 anni , frequentavi la 1c del Liceo Fantoni di Clusone. Eri cordiale educata e solare, qualità che hai continuato ad avere e a dimostrare anche quando ormai non eri più la piccola Pegurri, ma affrontavi con eleganza e forza di volontà la vita che speravi lunga e piena di soddisfazioni”.