> > "Grazie, ci avete dato la speranza di trovarla": le parole della sorella di G...

"Grazie, ci avete dato la speranza di trovarla": le parole della sorella di Giulia Tramontano

giulia tramontano sorella

"Grazie, ci avete dato la speranza di trovarla": queste le parole della sorella di Giulia Tramontano su Instagram, dopo il ritrovamento del cadavere.

Chiara Tramontano, sorella della 29enne Giulia, uccisa dal fidanzato al settimo mese di gravidanza, ha fatto un post sui social sull’accaduto.

Il messaggio sui social della sorella di Giulia Tramontano

Chiara Tramontano, sorella di Giulia, ha preso la parola sui social dopo i giorni di forte sofferenza. La ragazza, infatti, è la parente della 29enne trovata morta a Senago, nel milanese, uccisa dal fidanzato:

«Grazie. Grazie di averci dato la speranza di trovarla. Grazie di averci creduto ed aiutato. Grazie dal profondo del cuore di una famiglia distrutta, di fratelli che non hanno avuto la possibilità di cullare il proprio nipote. Di genitori che sono stati privati del diritto di essere tali. La nostra famiglia sarà per sempre unita come in questa foto».

Questo recita una storia condivisa su Instagram da Chiara, come caption ad una foto di famiglia – con presente anche Giulia -scattata tra i mercatini invernali.

L’omicidio di Giulia Tramontana

Il corpo di Giulia è stato trovato dagli inquirenti nell’area verde di Senago, dopo diversi giorni di ricerche. Il fidanzato, Alessandro Impagnatiello, ha confessato di aver ucciso la compagna – che era al settimo mese di gravidanza.

Secondo quanto è stato ricostruito, Giulia Tramontano non solo aveva scoperto che il killer aveva un’altra, ma era venuta a conoscenza che anche l’amante era rimasta incinta.