> > Gommone si schianta sugli scogli a La Maddalena: grave un 16enne

Gommone si schianta sugli scogli a La Maddalena: grave un 16enne

La Maddalena

Un ragazzino di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che un gommone si è schiantato contro gli scogli a La Maddalena.

Un ragazzino di 16 anni è ricoverato in gravi condizioni dopo che un gommone si è schiantato contro gli scogli a La Maddalena. Viaggiava con un amico davanti a Punta Tegge. 

Gommone si schianta sugli scogli a La Maddalena: grave un 16enne

Brutto incidente in mare in Sardegna, vicino all’isola della Maddalena. Un ragazzo di 16 anni è finito in terapia intensiva, dopo che un gommone su cui stava viaggiando con un amico si è schiantato contro gli scogli. L’incidente è avvenuto alle 6 di questa mattina, martedì 6 dicembre. Il mezzo è finito sugli scogli davanti a Punta Tegge. Il 16enne è stato ricoverato in gravi condizioni. L’amico di 24 anni era sotto choc, con ferite e traumi, ed è stato portato al pronto soccorso di Olbia. Le sue condizioni non sono gravi. 

Il recupero del gommone e le indagini

La Guardia costiera sta procedendo a recuperare il gommone, che rischiava di andare a fondo. Sono state avviate le indagini per stabilire le cause e la dinamica dell’incidente. Sul luogo è arrivata la Guardia costiera di La Maddalena ed è stata subito allertata dalla mamma del 16enne. Il ragazzo, privo di conoscenza, è stato portato con l’elisoccorso ad Olbia, poi all’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, dove è stato ricoverato con un grave trauma cranico.