Grande Fratello, Danilo Aquino e le sue confessioni hot
Grande Fratello, Danilo Aquino e le sue confessioni hot
Gossip e TV

Grande Fratello, Danilo Aquino e le sue confessioni hot

danilo aquino

Pensando di non essere in diretta, Danilo ha rivelato alcuni dettagli della sua vita sessuale.

Le telecamere del Grande Fratello sono perennemente funzionanti; l’ha ribadito Barbara D’Urso pochi giorni fa, in seguito alla questione, sollevata da Striscia la Notizia, dell’eventuale presenza di sostanze stupefacenti all’interno della Casa. La diretta invece si ferma durante la notte. Inutile precisare che diverse cose sono avvenute proprio durante le ore notturne e alcune hanno causato anche una squalifica, come nel caso di Luigi Favoloso. Capita persino che i coinquilini parlino tra loro pensando di non essere più in diretta, sbagliando però. E’ accaduto a Danilo Aquino.

‘Se lo sapesse mio padre…’

Venerdì notte la produzione ha spento le luci all’interno della Casa verso le due. I concorrenti uomini scambiano quattro chiacchiere tra loro; l’argomento riguarda le loro esperienze sessuali. Uno dei più ‘lanciati’ nel raccontare i dettagli della propria vita intima è Danilo, seguito da Filippo Contri. A onor del vero, l’idraulico romano si premura di capire se la telecamere stia registrando o no, ma ha clamorosamente sbagliato valutazione: “Questa cosa resta tra noi, vero? Non è che riprendono? No, hanno spento la luce nelle camere, quindi è staccato.

Mica registreranno qualcosa per mandarla in onda martedì? Altrimenti ci avrebbero richiamato…”. Convinto di poter parlare a ruota libera, Danilo racconta di aver avuto un rapporto sessuale con una donna, amica e coetanea della madre “(…) e lei ci ha sgamato a letto insieme. Non potete capì…”. Un’altra persona, probabilmente, non avrebbe capito e gradito l’avventura del 32enne romano, a suo dire: “Se lo sa mio padre, mi ammazza”. Danilo raccomanda ai compagni di essere discreti perché “questa cosa non la sa nessuno”: ora invece sì. I coinquilini dovranno attendere, in trepidante attesa, la fine del reality per avere ulteriori dettagli sulla storiella di Danilo. Un minimo di riservatezza, in alcune questioni, è d’obbligo. Nel clima cameratesco che si è creato, anche Filippo Contri racconta le sue ‘imprese’ in campo amoroso. Con una vena nostalgica per l’infanzia ormai passata, Filippo si sofferma sulla sua passione giovanile per i canali televisivi che trasmettono film a luci rosse: “Una volta mi beccò la domestica.

Ero in salone e mi ero messo a vedere quei canali, mi ha visto e si è messa a ridere”.

‘Un po’ autocelebrativo’

Speriamo tutti che il confessionale urbi et orbi aiuti i concorrenti del Gf a rasserenare il clima tra loro. Solo pochi giorni fa, Danilo Aquino ha discusso con Alberto e Alessia, che lo accusano di essere egocentrico. Il 32enne, all’interno della casa, ha stretto amicizia con Lucia, Filippo e Veronica; quest’ultima lo invita a confrontarsi maggiormente con gli altri compagni. Più tesi invece i rapporti con Alberto. “Ti piace stare al centro dell’attenzione” ha detto il ‘Tarzan di Viterbo’ all’idraulico romano. Alessia ha rincarato la dose: “Da quanto ti ho nominato non mi hai più rivolto la parola. (…) Il problema è che sei talmente convinto di te stesso che non vedi gli altri. Ti autocelebri”

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche