> > Grande Fratello, Garibaldi pronuncia una frase da squalifica: scatta la censura

Grande Fratello, Garibaldi pronuncia una frase da squalifica: scatta la censura

Grande Fratello Garibaldi frase squalifica

Grande Fratello, Garibaldi pronuncia una frase da squalifica: piovono accuse di omofobia.

Giuseppe Garibaldi ha commesso uno scivolone che potrebbe costargli la permanenza al Grande Fratello. Il ragazzo ha pronunciato una frase che è stata prontamente censurata, ma potrebbe anche scattare la squalifica.

Grande Fratello: Garibaldi pronuncia una frase da squalifica

Scivolone di stile al Grande Fratello per Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese ha pronunciato una frase che è stata prontamente censurata dalla regia, ma che i telespettatori sono comunque riusciti a cogliere. La polemica si è aperta in un lampo e, viste le critiche, potrebbe anche scattare la squalifica.

Cosa ha detto Giuseppe Garibaldi?

Parlando con altri compagni del Grande Fratello, Garibaldi ha dichiarato:

“I miei amici mi hanno detto mi raccomando non fare u ri**hione“.

La parola incriminata è stata prontamente censurata, ma i fan sono comunque riusciti a captarla. Su Twitter piovono commenti che suonano così: “Vergogna“, oppure “Che scivolone“. Secondo alcuni utenti, però, Giuseppe non può essere accusato perché la censura non consente di cogliere il termine.

Garibaldi si rende conto dello scivolone

Garibaldi, come si vede nel video diventato virale sui social, si è perfettamente reso conto di aver pronunciato una frase da squalifica. Non a caso, si è coperto il volto con le mani e ha ammesso: “Scusa“.