> > Grave incidente sulla provinciale 25: schianto fatale per un 16enne

Grave incidente sulla provinciale 25: schianto fatale per un 16enne

16enne incidente

Incidente tra moto e auto sulla provinciale 25 a Lonato del Garda: 16enne gravemente ferito. Poco dopo, il dramma.

Un grave incidente ha coinvolto un giovane 16enne sulla provinciale 25, a Lonato del Garda, in località Barcuzzi, in provincia di Brescia. La dinamica dell’impatto è ancora al vaglio delle autorità.

Gravissimo incidente sulla provinciale 25: lutto e cordoglio nella comunità

Un’altra tragedia si è consumata sulle strade bresciane, con la vittima che ancora una volta è un ragazzo di 16 anni.

Si tratta di Matteo Tobanelli, che ha perso la vita a soli due giorni dalla scomparsa del coetaneo Marco Calvi, deceduto martedì a Cellatica, i cui funerali si sono svolti questa mattina, giovedì 31 luglio.

Le forze dell’ordine stanno proseguendo con le indagini per chiarire le cause che hanno portato a questa tragedia, mentre si attendono ulteriori aggiornamenti sulle procedure medico-legali e sull’organizzazione dei funerali.

Gravissimo incidente sulla provinciale 25: perde la vita un 16enne

Nella tarda mattinata di oggi si è verificato un grave incidente sulla Strada provinciale 25 in località Barcuzzi, coinvolgendo un ragazzo di 16 anni residente a Lonato del Garda. Secondo le ricostruzioni preliminari della Polizia Stradale di Desenzano, la moto guidata dal giovane si trovava in fase di sorpasso quando, per motivi ancora da accertare, ha perso il controllo ed è andata a sbattere contro una Bmw Station Wagon proveniente dalla direzione opposta.

A seguito dell’impatto, il 16enne è stato sbalzato sull’asfalto riportando ferite gravissime. Soccorso immediatamente dai volontari di Garda Emergenze e trasportato d’urgenza all’ospedale di Desenzano, il giovane è stato sottoposto a tutte le cure possibili, ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. L’automobilista, invece, è rimasto illeso ma sotto shock.

L’incidente ha comportato la chiusura temporanea della provinciale, causando rallentamenti e disagi alla circolazione. Le autorità stanno ancora indagando per ricostruire con precisione la dinamica dello scontro.