I sintomi della milza contusa | Notizie.it
I sintomi della milza contusa
Salute & Benessere

I sintomi della milza contusa

La milza aiuta il corpo con il controllo delle infezioni e la circolazione sanguigna. I sintomi di una milza contusa possono includere nausea e vomito, segni di shock, dolore addominale superiore, sensibilità e dolore alla schiena.


Nausea e vomito
I pazienti con lesioni della milza possono presentare sintomi gastrointestinali. Nausea e vomito sono i due sintomi gastrointestinali più comuni.

Segni di shock
Segni di shock possono verificarsi nei pazienti con milza contusa. Alcuni segni possono includere pallore della pelle, bassa pressione sanguigna e un battito cardiaco veloce.

Sintomi della parte superiore dell’addome
Sintomi della milza contusa possono presentarsi sulla parte superiore dell’addome. Gli individui possono sperimentare la sensibilità e dolore che si irradia, che può raggiungere la spalla sinistra.

Sensibilità
I pazienti con milza contusa possono avere sensibilità. I medici sentono l’addome e chiedono al paziente se ha dolore e per quanto tempo la sensibilità è stata presente.

Dolore alla schiena
I pazienti con milza contusa possono avere sintomi insoliti come il mal di schiena.

Il dolore può essere lieve o moderato e iniziare nella regione lombare inferiore.

© Riproduzione riservata

1 Commento su I sintomi della milza contusa

  1. dolore alle costole sospetto di contusione alla milza volevo sapere se vi ere possibilite di rottura milza dopo 48 0re

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche