×

Il peccato e la vergogna:vedi la terza puntata e le anticipazioni!

Stasera la quarta puntata de Il peccato e la Vergogna: leggi le anticipazioni e rivedi la terza puntata!

default featured image 3 1200x900 768x576

il peccato e la vergogna locandina1 300x260

Stasera la quarta puntata de Il peccato e la Vergogna: leggi le anticipazioni e rivedi la terza puntata!La fiction con Gabriel Garko e Manuela Arcuri torna in prime time su Canale 5 con la quarta imperdibile puntata, in cui, vi anticipiamo, Carmen e Giancarlo, sopravvissuto, si lasciano di nuovo travolgere dalla passione.

Nito ha ucciso Giulio e Giancarlo: questa è la sua convinzione. In realtà Giancarlo si è salvato! per il commissario però le cose non si mettono bene. Innanzi tutto è ancora ossessionato da Carmen che ormai è rimasta sola. E poi grazie alla soffiata di Bigiù l’uomo viene arrestato. Deve essere processato per l’omicidio dei coniugi Miglio. L’unico ad essere ancora vivo della famiglia Fontamara come vi abbiamo già detto è Giancarlo. Infatti nonostante sia stato ferito non è morto.

E’ stato soccorso dai partigiani e decide di far parte della Resistenza. Intanto è passato del tempo e il bambino di Carmen è nato. Anche lei si schiera contro i fascisti. Entra infatti in possesso di esplosivo da destinare agli antifascisti Vuole essere in qualche modo anche lei d’aiuto.Proprio mentre aiuta gli antifascisti incontra l’uomo che da sempre ama e che credeva fosse morto. Per i due l’incontro è di quelli davvero importanti e si riaccende quella passione che da sempre dura.

INIZIA DA QUESTO LINK PER RIVEDERE LA TERZA PUNTATA!

Contents.media
Ultima ora