> > Il vincitore dei due miliardi della lotteria ora ha un nome: ecco chi è

Il vincitore dei due miliardi della lotteria ora ha un nome: ecco chi è

Il maxi assegno per Edwin Castro

Le parole della portavoce della Lotteria della California Carolyn Becker sul vincitore dei due miliardi al Powerball che ora ha un nome: ecco chi è

Il vincitore dei due miliardi della lotteria ora ha un nome: ecco chi è, si tratta del californiano Edwin Castro che ha visto la sua vita cambiare radicalmente in pochi secondi. Quella totalizzata dal vincitore negli Usa infatti è la vincita alla lotteria più alta di sempre del pianeta e della storia delle lotterie. E quel fortunato californiano ha vinto il più grande jackpot Powerball di sempre durante un’estrazione movimentata l’8 novembre.

Chi è il vincitore dei due miliardi della lotteria

Fino a poche ore fa non si sapeva chi fosse stato il super fortunato ma ora il pubblico sa finalmente chi è. I media spiegano che Edwin Castro ha acquistato un biglietto Powerball alla stazione di servizio Joe’s Service Center di Altadena. E con quel biglietto lui indovinato tutti e sei i numeri, comprese le palline bianche 10, 33, 41, 47, 56 e la pallina rossa del Powerball 10. A dare menzione del fatto è stato lui stesso a McClatchy News.

La somma più mostruosa di tutta la storia

Castro ha guadagnato 2,04 miliardi di dollari. Ha detto la portavoce della Lotteria della California Carolyn Becker: “Ora questo giocatore è straordinariamente fortunato ad aver vinto la maggior parte dei soldi della lotteria dell’intero pianeta”. E in chiosa: “Questo è letteralmente un record mondiale”.