> > In arrivo una comunicazione per Anita nella casa del GF

In arrivo una comunicazione per Anita nella casa del GF

Anita GF

Durante il prossimo appuntamento del GF, secondo le ultime rivelazioni, ad entrare nella casa sarebbe proprio l'ex di Anita: Edoardo Sanson

Dopo le ultime dichiarazioni e avvicinamenti tra Anita Olivieri e Alessio Falsone, secondo il gossip, Edoardo Sanson sarebbe pronto ad entrare nella casa del GF.

Anita Olivieri e Alessio Falsone. Cosa succederà nella prossima puntata del GF?

Dopo il bacio e la notte trascorsa insieme, Anita, che fino a qualche settimana fa parlava del fidanzato Edoardo come il padre dei suoi figli, ha detto di non considerarsi fidanzata e ha deciso di viversi questa storia con Alessio, nella casa del GF.

Tuttavia, sembrerebbe che proprio per Anita arriverà una sorpresa nella prossima puntata: tornerà Edoardo Sanson per un confronto con la ragazza.

Anita torna a parlare di Edoardo Sanson al GF

Anita, nella notte si è lasciata andare ad alcune nuove rivelazioni sulla sua storia passata con Edoardo Sanson:

«Quando poi si è presentato dopo quei due anni, non ero così contenta, l’ho guardato e non provavo più niente. Finalmente era finita, perché io volevo che finisse, ma non riuscivo a uscirne. Veniva fuori casa, piangeva, diceva: ‘Io mi ammazzo senza di te, io non ce la faccio, mi uccido’. Si buttava per terra, piangeva come un pazzo. Pazzo proprio. E io l’ho aiutato nonostante quello che mi ha fatto e tutte le cose che sono successe. Io lo facevo venire a casa mia. Lo facevo entrare, lo facevo calmare. Poi ho detto basta, ti ho aiutato finché ho potuto».

Il rapporto complicato tra Anita ed Edoardo

Anita ha sempre dichiarato che il rapporto con il suo, ormai ex, Edoardo Sanson, ha vissuto diverse difficoltà. In merito ha rivelato nuovi dettagli:

«La mia mamma, i miei amici, tutti attorno a me non volevano che tornassi con lui. Lo sai che non ha passato mai un Natale con me? Non veniva mai a cena con i miei amici. Ero la più fidanzata di tutti, ma sempre sola. Io mi sono sempre sentita sola».