> > In California un tir precipita su un gruppo di auto già incidentate

In California un tir precipita su un gruppo di auto già incidentate

Il tir appena rovinato addosso agli altri veicoli

In California un tir precipita su un gruppo di auto già incidentate a causa delle fortissime piogge che stanno flagellando lo stato degli Usa

Schianto tremendo in California, dove un tir precipita su un gruppo di auto già incidentate.

I media spiegano che ci sono stati tre sinistri stradali a Santa Clarita e in uno di essi il grosso mezzo ha perso aderenza a causa delle fortissime piogge ed è andato a finire sui rottami di un altro sinistro che si era verificato da poco sulla corsia in basso intraversata dal cavalcavia da cui il grosso mezzo è ruzzolato giù.

Tir precipita su un gruppo di auto

E i media Usa non hanno avuto dubbi nell’attribuire al tempo piovoso la responsabilità di quei tre incidenti sulle autostrade scivolose di pioggia in una zona di Santa Clarita.

E nel novero dei tre ce n’è stato uno in cui un camion è andato oltre un guardrail e sul relitto di un precedente incidente.

Il video sui social di Tommy Dorado

Alcuni video ripreso dai media californiano mostrano il camion “sfondare il guardrail venerdì mattina su un’autostrada della California meridionale e atterrare sul relitto di una collisione in basso”. Tommy Dorado è stato uno dei testimoni di quel sinistro che per circostanze fortunosissime non ha fatto vittime o feriti gravi.

L’uomo ha estratto il nuovo cellulare mentre guidava sulla Freeway 14 in direzione sud: stava filmando il secondo incidente con la polizia sul posto quando sotto i suoi occhi è avvenuto il terzo.

Qui sotto potete recuprare l’impressionante clip.