> > In Cina un folle alla guida di una Tesla investe ed uccide due persone

In Cina un folle alla guida di una Tesla investe ed uccide due persone

https://www.facebook.com/AmitBhawani/videos/395346992719928

In Cina un folle alla guida di una Tesla investe ed uccide due persone, l'azienda aiuterà la polizia cinese a indagare sull’incidente del 5 novembre

In Cina un folle alla guida di una Tesla investe ed uccide due persone ed ora nella sua caccia è impegnato anche “Elon Musk”. L’azienda Usa ha fatto sapere infatti che darà una mano per individuare l’autore dell’omicidio. S dare menzione dell’iniziativa la polizia cinese che ha recepito una nota ufficiale del 13 novembre. 

Folle investe ed uccide due persone

I media spiegano che “Tesla ha fatto sapere che aiuterà la polizia cinese a indagare sull’incidente avvenuto lo scorso 5 novembre in Cina e che, secondo i media locali, ha ucciso 2 persone e ne ha ferite 3”. I quotidiani locali spiegano che il conducente della Tesla avrebbe perso il controllo del veicolo mentre stava parcheggiando. E lo scorso 5 novembre nella città di Chaozhou nella provincia meridionale del Guangdong c’era stata una mezza strage. 

Morti un centauro ed una studentessa

Le due vittime sono un motociclista e una liceale investiti in pieno dall’auto fuori controllo. In merito fa fede un video pubblicato online. Le immagini riprese della camere di videosorveglianza mostrano la vettura che dopo un tratto ad alta velocità e si schianta contro altri veicoli e provoca uno dei due decessi. A breve poi il ferimento di una terza persona.