> > Incidente a Bologna, in via Rigosa un camion impatta contro un cavalcavia: mo...

Incidente a Bologna, in via Rigosa un camion impatta contro un cavalcavia: morto motociclista in coda

incidente Bologna via Rigosa

Il motocilista deceduto a causa di un incidente stradale a Bologna, in via Rigosa, aveva solo 36 anni. L'uomo avrebbe perso il controllo del suo mezzo.

Tragico incidente a Bologna, dove un motociclista ha perso la vita. Un camion che trasportava un braccio meccanico ha urtato contro un ponte dell’autostrada A14.

L’attrezzo a rimorchio era più alto del ponte che collega il capoluogo emiliano e Zola Predosa. In seguito allo scontro del furgone, la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’arrivo dei soccorsi. La viabilità ne ha subito risentito con lunghe code di auto ferme. Sarebbe proprio la coda improvvisa ad aver colto alla sprovvista il motociclista 36enne, morto nell’incidente stradale.

Incidente a Bologna: tragico schianto in via Rigosa

Stando a quanto emerso da una prima ricostruzione, pare che il motocilista abbia perso il controllo del mezzo per evitare lo schianto con le auto ferme in coda.

Così il 36enne è finito in un fosso fuori strada, perdendo la vita.

I soccorsi

L’impatto del camion contro il ponte è stato ripreso da un automobilista e ha fatto rapidamente il giro del web.

Sul posto è intervenuta la polizia locale, che ha eseguito i rilievi del caso. Per prestare soccorso è arrivato anche il 118, oltre al personale Anas.