> > Incidente ad Asti, coinvolte due automobili: ci sono 4 morti

Incidente ad Asti, coinvolte due automobili: ci sono 4 morti

polizia

L'inicidente avvenuto sulla provinciale in provincia di Asti ha visto coinvolte due automobili: bilancio di quattro vittime

Un terribile incidente si è verificato nella serata di ieri, Domenica 9 Aprile, e ha visto coinvolte due automobili che si sono scontrate. Il sinistro è stato violentissimo: il bilancio drammatico è di 4 vittime.

Asti, scontro fra due automobili: ci sono 4 morti

L’incidente è avvenuto attorno alle ore 22 del giorno di Pasqua sulla strada provinciale 456 a Nizza Monferrato, nella provincia di Asti. Due automobili sono andate a colludere violentemente sulla strada del Turchino che collega la Liguria al Monferrato.

L’intervento dei sanitari

Fin dai primi istanti si è capito che lo scontro era stato potenzialmente pericolosissimo per le persone a bordo delle automobili. Alcuni passanti hanno immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, arrivati sia da Asti, sia da Nizza Monferrato, i carabinieri e gli agenti di Polizia. Nonostante il celere arrivo dei soccorsi, il bilancio delle vittime è drammatico: quattro morti. Gli agenti di Polizia stanno lavorando per portare a termine tutti i rilievi del caso e determinare quale è stata la dinamica dell’incidente.