> > Scontro fra tre auto sulla Strada Statale Adriatica: un uomo finisce in ospedale

Scontro fra tre auto sulla Strada Statale Adriatica: un uomo finisce in ospedale

ambulanza

Una persona è rimasta ferita dopo un incidente avvenuto sulla Strada Statale Adriatica: intervengono anche i vigili del fuoco

Nel pomeriggio di ieri un nuovo incidente stradale è avvenuto sulla Statale 16 adriatica all’altezza dello svincolo per San Vito dei Normanni. Questa volta, lo scontro è avvenuto in direzione sud, e ha visto coinvolte tre automobili.

Incidente sulla Strada Statale Adriatica: tre auto coinvolte

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 26 Maggio, attorno alle ore 17:30 un pericoloso incidente si è consumato sulla Strada Statale 16 Adriatica, in territorio di San Vito dei Normanni, nella provincia di Brindisi. L’esatta dinamica del sinistro è ancora tutta da verificare, ma quello che si sa è che ben tre automobili sono rimaste coinvolte.

L’intervento dei soccorsi: c’è un ferito

Sul posto, poco dopo l’incidente, sono arrivati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona, e i medici del 118. Nel sinistro un uomo è rimasto ferito e l’ambulanza lo ha portato immediatamente al Pronto soccorso dell’ospedale Perrino. I carabinieri si sono occupati di dirigere il traffico nella zona, mentre gli agenti della polizia locale hanno effettuato tutti i rilievi del caso per poter determinare meglio la dinamica dell’accaduto.