> > Incidente in moto: muore 37 enne di Pavia, grave una ragazza

Incidente in moto: muore 37 enne di Pavia, grave una ragazza

Incidente in moto: muore 37 enne di Pavia, grave una ragazza

Giacomo Beltrandi si è scontrato con la sua moto contro una Citroen. Lui è morto, ricoverata d'urgenza la ragazza che era con lui.

Un incidente mortale. Il 37 enne, Giacomo Beltrandi viaggiava a bordo della sua moto, insieme alla sua ragazza. Lo schianto è avvenuto sulla provinciale 196 con un’automobile Citroen 1, che viaggiava nella direzione opposta. Il guidatore non ha riportato ferite lievi, mentre il 37 enne è morto per le profonde ferite. La ragazza del motociclista è ricoverata in prognosi riservata.

Incidente mortale

Giacomo Beltrandi, 37 anni, di Godiasco Salice Terme, in provincia di Pavia, era molto conosciuto in paese, la città si è stretta attorno alla famiglia. Le cause dell’incidente sono ancora oggetto di indagine delle autorità. Secondo la ricostruzione delle forze dell’ordine, Beltrandi e la ragazza stavano viaggiando sulla Ducati del 37 enne. I due provenivano da Rivanazzano Terme e si trovavano all’altezza di Casalnoceto, sul confine piemontese. La Citroen 1 viaggiava in direzione opposta. Uno schianto frontale che ha visto l’auto finire fuori strada. Il 37 enne è morto a causa delle gravissime ferite. La ragazza, invece, sarebbe stata sbalzata via dalla sella. Le sue condizioni sono sembrate subito molto serie ed è stata portata in ospedale, dove i medici si sono riservati sulla sua prognosi. Sul posto anche i Vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, oltre ai carabinieri di Tortona per i rilievi del caso.

Lutto cittadino

A Godiasco Salice Terme la notizia della morte di Beltrandi si è subito sparsa. Il ragazzo era molto noto in paese e soprattutto nel centro di Salice Terme, frazione di cui papà Ezio aveva guidato come presidente la Pro loco. Giacomo lascia anche la mamma Enrica e la sorella Martina. Grande il dolore dei conoscenti: “Sono affranto, quando ho saputo cos’era accaduto sono rimasto senza parole“, ha affermato il sindaco Fabio Riva al Giorno, e ha aggiunto: “Conosco la famiglia. Lui era un ragazzo molto gioioso e sempre sorridente. Mi unisco al grande dolore dei suoi cari”.