> > Terribile incidente in Puglia: segnalati un morto e quattro feriti, incluso u...

Terribile incidente in Puglia: segnalati un morto e quattro feriti, incluso un bimbo di 4 anni

incidente puglia

Un drammatico incidente si è consumato in Puglia, nel Brindisino, e ha causato la morte di una persona e il ferimento di altre quattro.

Tragico incidente in Puglia: una donna di 83 anni è morta mentre altre quattro persone – incluso un bimbo di 4 anni – sono rimaste ferite. Il sinistro stradale si è consumato in provincia di Brindisi, tra i comuni di Fasano e Cisternino.

Incidente in Puglia, un morto e quattro feriti nel Brindisino

Il drammatico incidente ha avuto luogo nel pomeriggio di venerdì 4 agosto quando una Fiat Panda e una Citroen C1 hanno impattato l’una contro l’altra. A bordo della Citroen C1, viaggiavano la vittima 83enne e uno dei quattro feriti, il più grave, che è stato trasportato in codice rosso in ospedale.

Nella Fiat Panda, invece, c’erano gli altri tre feriti, compreso il bambino di 4 anni. È quanto riferito dall’agenzia di stampa ANSA.

Soccorsi e forze dell’ordine

Sul luogo del sinistro mortale, si sono recati i sanitari del 118 dislocati a bordo di diverse ambulanze, i vigili del fuoco e gli uomini della polizia locale. I paramedici hanno tentato di prestare soccorso alla donna di 83 anni ma ogni tentativo di rianimarla si è rivelato vano. Il decesso della signora è stato, quindi, dichiarato sul posto.

I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza l’area e liberare la sede stradale dai veicoli incidentati. I poliziotti, invece, hanno effettuato tutti i rilievi necessari al fine di determinare l’esatta dinamica dell’incidente.