> > Incidente mortale a Firenze: nell’auto sono stati trovati 10mila euro in co...

Incidente mortale a Firenze: nell’auto sono stati trovati 10mila euro in contanti

MIstero dopo un sinistro ed auto piena di migliaia di euro

Il mistero di una tragedia della strada avvenuta sabato 5 febbraio: dopo un incidente mortale a Firenze nell’auto sono stati trovati 10mila euro

Incidente mortale a Firenze e piccolo giallo: nell’auto protagonista di uno spaventoso volo avvenuto nella serata di sabato 5 febbraio lungo la Firenze-Pisa-Livorno sono stati trovati 10mila euro in contanti. Nello schianto è morto Ettajani Abdelmoutalib, un 33enne originario del Marocco che risiedeva a Casciana Terme

Incidente mortale a Firenze: un volo di 100 metri fuori dall’abitacolo per un 33enne

E dopo che la sua Lancia Y si era ribaltata più volte ed aveva sbalzato il corpo dell’uomo fuori dall’abitacolo per oltre 100 metri la polizia aveva trovato la grossa somma di denaro nel veicolo. Sui fatti stanno indagando gli agenti della Polizia stradale, che hanno curato anche i rilievi del sinistro. 

La tragedia all’altezza di Ginestra Fiorentina e i vani tentativi di soccorso alla vittima

Più o meno intorno alle 19 di sabato il 33enne aveva perso aderenza vicino all’uscita di Ginestra Fiorentina, nel territorio di Lastra a Signa. Dopo lo sbalzo per quasi 100 metri e la morte sul colpo i soccorritori avevano provato l’impossibile per salvare Ettajani, ma senza esito. 

Senza documenti ma con un piccolo capitale in auto: il mistero e le indagini

L’uomo non aveva documenti addosso e soltanto le indagini successive avevano permesso di risalire alla sua identità. Poi gli agenti avevano fatto quel ritrovamento ed hanno avviato indagini per risalire all’origine dei soldi e forse ricostruire anche le dinamiche di innesco che avevano portato l’auto al sinistro dovuto all’alta velocità.