> > Incidente mortale sulla Sassari-Olbia, morto un avvocato di 61 anni

Incidente mortale sulla Sassari-Olbia, morto un avvocato di 61 anni

incidente mortale Sassari-olbia

Un uomo di 61 anni è morto quando la sua auto si è schiantata contro un camion: l’incidente mortale è avvenuto sulla Sassari-Olbia.

Un incidente mortale si è consumato sulla Sassari-Olbia nel momento in cui un’auto guidata da un uomo di 61 anni ha invaso la corsia di marcia opposta, schiantandosi contro un camion. Il conducente della vettura è morto sul colpo.

Incidente mortale sulla Sassari-Olbia, morto un avvocato di 61 anni

Nel pomeriggio di lunedì 30 gennaio, intorno alle ore 16:00, un drammatico incidente è stato segnalato in provincia di Sassari. All’altezza del bivio per Tula situato lungo la Sassari-Olbia, una Nissan Qashqai ha improvvisamente invaso un’altra corsia di marcia. La vettura si è quindi schiantata contro un mezzo pesante, decretando la condanna a morte del conducente del veicolo.

Alla guida della Nissan Qashqai si trovava un uomo di 61 anni, morto sul colpo a causa della gravità dei traumi riportati. La vittima è stata identificata come l’avvocato Antonio Passino, residente a Sassari.

Dinamica e soccorsi

Sul luogo del sinistro, si sono prontamente recati i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Ozieri.

I paramedici hanno tentato di prestare soccorso alla vittima ma Passino è stato rinvenuto già privo di vita. Al momento, non è noto cosa abbia spinto il 61enne a invadere la corsia ma si ipotizza che possa essere stato colto da un malore improvviso.

Presenti anche gli uomini della Polstrada di Olbia che si sono occupati di effettuare tutti i rilievi necessari al fine di consentire ai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.