Gravissimo incidente stradale questa mattina a Oggiono, quando un uomo di 57 anni in scooter è stato travolto da un furgone: le sue condizioni di salute.
Incidente a Oggiono: 57enne in scooter travolto da furgone
Questa mattina, intorno alle ore 7.30, c’è stato un terribile incidente a Oggiono, in provincia di Lecco. Un uomo di 57 anni stava viaggiando in scooter quando è stato travolto da un furgone Ford Transit.
Il centauro è stato sbalzato a terra e le sue condizioni sono appare subito gravi. Sul posto sono intervenuti subito i soccorsi, l’ambulanza, l’auto medica e l’elisoccorso. Sul posto anche le forze dell’ordine al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro.
Incidente a Oggiono: le condizioni del 57enne
Le condizioni del 57enne a bordo dello scooter, travolto dal furgone, sono apparse subito molto gravi. L’uomo è stato infatti trasportato in codice rosso con l’elisoccorso all’ospedale San Gerardo di Monza. Intanto la strada dove è avvenuto l’incidente è stata momentaneamente chiusa al fine di permettere alle autorità di effettuare i rilievi necessari per capire l’esatta dinamica dell’incidente.